Scuola

Turate, nuovo look per gli spogliatoi alle medie

L'intervento ha portato alla completa ristrutturazione degli spazi con la posa di una nuova pavimentazione, di nuovi sanitari e di nuove aree docce.

Turate, nuovo look per gli spogliatoi alle medie
Pubblicato:

Turate, in vista del nuovo anno scolastico e della nuova stagione sportiva, sono terminati  in questi giorni i lavori per il rifacimento degli spogliatoi nella palestra delle scuole medie, sia al piano terra sia al primo piano,  intervento rientrante nel piano di efficientamento energetico, dal valore complessivo di 140mila euro, erogato in due tranche da 70mila dal Ministero dell’Interno.

Turate, nuovo look per gli spogliatoi alle medie

L'intervento ha portato alla completa ristrutturazione degli spazi con la posa di una nuova pavimentazione, di nuovi sanitari e di nuove aree docce. «L’intervento è a favore dei nostri ragazzi e delle nostre associazioni sportive. L'Amministrazione di Tu come Turate considera strategiche le opere di efficientamento e di manutenzione, come quella appena terminata nella palestra delle scuole medie. Nelle prossime settimane, altri interventi vedranno la luce sul territorio. Sono nuovi risultati raggiunti per TU come Turate», fa sapere con soddisfazione il gruppo politico di maggioranza.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali