Politica
il ritrovo

Tradizionale cena di Natale della Lega a Ceriano

Tra gli ospiti intervenuti, ci sono stati ben tre Sindaci Roberto Crippa di Ceriano Laghetto, Loredana Pizzi di Lazzate e Andrea Basilico di Cogliate, il Consigliere Regionale Andrea Monti

Tradizionale cena di Natale della Lega a Ceriano
Politica Groane, 29 Dicembre 2022 ore 12:58

Lo scorso Mercoledì 21 dicembre alle ore 20 si è tenuta la tradizionale Cena di Natale della sezione leghista di Ceriano Laghetto, presso lo storico “Bar Raffaele”.

La cena di Natale della Lega di Ceriano

La cena, da tutto esaurito con ben 60 iscritti, è stata come sempre un grande successo, oltre che
l’occasione per scambiarsi gli Auguri di Buone Feste. Tra gli ospiti intervenuti, ci sono stati ben tre Sindaci Roberto Crippa di Ceriano Laghetto, Loredana Pizzi di Lazzate e Andrea Basilico di Cogliate, il Consigliere Regionale Andrea Monti, il già Segretario della Lega Lombarda e parlamentare Paolo Grimoldi, il commissario provinciale Andrea Villa.

Hanno fatto pervenire i propri saluti, impegnati in altre incombenze istituzionali assai importanti, il
Senatore Massimiliano Romeo, capogruppo a Palazzo Madama e il Presidente della Lombardia Attilio Fontana.

La soddisfazione dei presenti

“La cena è stata l’occasione per terminare l’anno nei migliori dei modi: ringrazio tutti i militanti e sostenitori presenti, oltre che il sempre meraviglioso “padrone di casa”, l’amico Raffaele Bracciali” ha dichiarato Dante Cattaneo, membro del direttivo e dell’organizzazione dell’evento.

“Dopo il successo della nostra cena, ci riposeremo qualche giorno durante le festività natalizie pronti a ripartire in gennaio per un mese di campagna elettorale che ci vedrà presenti come sempre sul territorio cerianese, per sostenere la Lega e il nostro candidato Presidente Attilio Fontana” aggiunge il Segretario di sezione Giuseppe Radaelli.

La sede riaprirà il 10 gennaio

La sede, situata in via I maggio 27, riaprirà Martedì 10 gennaio alle ore 21 ed è aperta a tutti. Tra la metà di gennaio e la metà di febbraio, durante la campagna elettorale per le elezioni regionali, saranno numerosi i gazebo sul territorio, le cui date saranno di volta in volta pubblicate sulla pagina facebook “Lega Ceriano Laghetto”.

Seguici sui nostri canali