Politica

Taglio del nastro per la nuova sede di Obiettivo Saronno

Il quartier generale della lista apre le sue porte: "Non è un punto d'arrivo, ma un nuovo inizio all'insegna della partecipazione"

Taglio del nastro per la nuova sede di Obiettivo Saronno
Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurata ieri pomeriggio, domenica 2 aprile, la nuova sede della lista civica Obiettivo Saronno in via Garibaldi.

Nuova sede per Obiettivo Saronno

Grande regalo per festeggiare i quattro anni dalla nascita della lista civica: una nuova sede, "inclusiva al 100%", per Obiettivo Saronno, dove discutere e affrontare i problemi della città e dei cittadini.

inaugurazione sede obiettivo saronno

"E' la casa di tutti i saronnesi - ha dichiarato ieri all'inaugurazione Luca Amadio - La casa di tutti coloro che credono al nostro progetto. Saronno ha tanti problemi, legati all'ospedale, al commercio, alla sicurezza e alla viabilità, e in questi anni abbiamo capito che dipende da noi trovare le soluzioni. La collettività deve farsi sentire, deve tornare protagonista. Le schermaglie tra regione e provincia e città ci interessano poco".

Ciceroni: "La partecipazione è la chiave"

inaugurazione sede obiettivo saronno

"Siamo nati 4 anni fa con l'obiettivo di contribuire alla vita amministrativa della città - ha ricordato l'ex candidato sindaco ed ex assessore Novella Ciceroni - Nel 2020 siamo stati la lista civica più votata da decenni e con più preferenze nelle elezioni. Attualmente abbiamo 4 consiglieri, abbiamo lavorato tanti in questi anni e imparato tanto. Siamo sempre più convinti che la partecipazione dei cittadini sia la chiave affinché Saronno diventi la città in cui vogliamo vivere. Abbiamo fortemente voluto questa sede, ottenuta non senza sacrifici, che rappresenta non punto di arrivo, ma un nuovo inizio all'insegna della partecipazione. Qui potete trovarci e confrontarvi con noi. Grazie a tutti i soci e al Direttivo di Obiettivo Saronno, e a tutti coloro che ci aiutano e sostengono. Grazie a chi ha dato fiducia e dato in locazione questo spazio. Questa sede sia casa di tutti e oggi è la festa di tutti noi".

Seguici sui nostri canali