Saronno

Saronno, adesivi “Fagioli sindaco” sui manifesti di Gilli e Silighini

Il candidato di Forza Italia: "Sono curioso di sapere il colore politico di queste leggiadre manine...ci sono le telecamere no? Vediamole"

Saronno, adesivi “Fagioli sindaco” sui manifesti di Gilli e Silighini
Saronno, 09 Settembre 2020 ore 13:26

Colpi bassi o semplice goliardia, fatto sta che gli avversari di Alessandro Fagioli (e l’alleato Luciano Silighini) da alcuni giorni si sono trovati i manifesti elettorali “ritoccati” con uno sticker “Fagioli Sindaco”.

Manifesti manomessi, Gilli e Silighini nel mirino

“Stay safe and Fagioli sindaco”. Gli intrusi adesivi sui manifesti elettorali degli avversari di Alessandro Fagioli alla corsa a sindaco scaldano ancor di più la campagna elettorale a Saronno. Il primo a denunciare la cosa, attraverso i suoi canali social, l’ex sindaco Pierluigi Gilli sostenuto da Azione, +Europa, Italia Viva e Unione Italiana che si era trovato i manifesti invasi dagli sticker pro Fagioli: “La democrazia è una gran bella cosa. Se tutti la rispettano ovviamente. Ecco un esempio anormale che non fa ben sperare… manomissioni dei miei cartelli elettorali. Pazienza, rimedieremo anche a queste intemperanze. E’ proprio il caso di dire a voce alta: tornano alla normalità!”.

“Fuoco amico” verso Silighini

4 foto Sfoglia la gallery

Ma non ci sono solo i contendenti alla fascia tricolore nel mirino dei vandali. Anche il manifesto di Forza Italia, alleato nel centrodestra, si è trovato la figurina di Fagioli ad oscurare il volto di Luciano Silighini Garagnani. Esponente forzista che non ha mai lesinato forti critiche a Fagioli e alla sua Amministrazione.

“Poveretti non gli piacerà la mia foto – commenta sereno Silighini – se spendevano un po’ più soldi potevano fare un adesivo più grosso e coprire anche il mio nome. Non ho fatto alcuna denuncia alle forze dell’ordine, sto aspettando l’intervento del mio partito per capire come muovermi. Sono curioso di sapere il colore politico di queste leggiadre manine…ci sono le telecamere no? Vediamole“.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLE ELEZIONI A SARONNO

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia