Saronno

Saronno, 12mila euro per l'asilo estivo

Sono 120 le domande d'iscrizione arrivate in Comune contro le 75 previste

Saronno, 12mila euro per l'asilo estivo
Pubblicato:

Il Comune di Saronno ha stanziato 12mila per l'asilo estivo, permettendo così di accogliere tutte le domande d'iscrizione arrivate. Con Saronno: "Un nostro successo".

Saronno, 12mila euro per l'asilo estivo

Centoventi domande di iscrizione contro le 75 previste, di cui 5 da portatori di handicap. La proposta di asilo estivo del Comune di Saronno va oltre le aspettative e il Comune non si fa trovare impreparato. L'Amministrazione ha infatti impegnato 12mila euro per far fronte a tutte le domande. Impegno cui plaude il gruppo di Con Saronno, la lista del Presidente del Consiglio Pierluigi Gilli.

"Con massima soddisfazione sottolineiamo un grande successo dei nostri amministratori complimentandoci per l’ottimo lavoro dell’Assessore Gabriele Musarò e della presidente dell’Istituzione Mons. Zerbi Lisalberta Castaldi - commentano dal gruppo - Questo è per noi un segno di ripartenza e di vicinanza ai cittadini davvero necessario. Il gruppo Con Saronno, nella persona del presidente Pierluigi Gilli e del segretario Angelo Leva, ringrazia i nostri rappresentanti per il lavoro fatto e il Sindaco per la pronta sensibilità. Anche in questa iniziativa ci teniamo a evidenziare l'impegno fattivo degli amministratori di Con Saronno per dare attuazione concreta al nostro programma elettorale, che ben si rispecchia ancora una volta con quello del Sindaco".

Seguici sui nostri canali