Corsa in salita?

Salta la “prima” di Forza Italia a Saronno: già i primi problemi?

Presentazione dei candidati annullata a sorpresa, mistero sui motivi

Salta la “prima” di Forza Italia a Saronno: già i primi problemi?
Saronno, 31 Luglio 2020 ore 13:44

Era fissata per domani, sabato 1 agosto, la conferenza stampa di presentazione della squadra di Forza Italia Saronno che correrà alle prossime elezioni a sostegno di Alessandro Fagioli.

Forza Italia, presentazione annullata

“Forza Italia Saronno comunica che la prevista conferenza stampa di presentazione della lista in programma per sabato 1 agosto alle ore 11.30 è annullata”.

Nessuna informazione in più. Dopo nemmeno un giorno dall’annuncio, appuntamento rimandato a data da destinarsi per la presentazione della lista di Forza Italia. Per il momento, le uniche notizie a riguardo riguardano la presenza nella lista di Luciano Silighini Garagnani e della moglie Francesca La Gala. Sui motivi dell’annullamento dell’appuntamento, che avrebbe aperto ufficialmente la corsa al voto per il centrodestra, invece mistero assoluto: problemi tecnici? Rinvio per lasciare all’alleato leghista l’onore della prima presentazione? O forse, come qualcuno già insinua, qualcosa da sistemare ancora all’interno del gruppo e della coalizione, dove il clima sembra essere già carico di qualche tensione?

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia