la richiesta di obiettivo saronno

Ritardi nella convocazione del Consiglio comunale a Saronno

Il regolamento del consiglio comunale all’articolo 45 comma 3 stabilisce i tempi di convocazione “entro il termine di 30 giorni dal ricevimento della richiesta”

Ritardi nella convocazione del Consiglio comunale a Saronno
Pubblicato:

Obiettivo Saronno in data 14 marzo ha richiesto su segnalazione di diversi cittadini un consiglio comunale aperto, agli organi preposti, sulle problematiche inerenti al servizio idrico riscontrate in città. Un consiglio che, ad oggi, non è stato ancora convocato nonostante il limite di attesa di 30 giorni.

Ritardi nella convocazione del Consiglio comunale a Saronno

Il regolamento del consiglio comunale all’articolo 45 comma 3 stabilisce i tempi di convocazione “entro il termine di 30 giorni dal ricevimento della richiesta”.

"Prendendo atto che sono passati quasi due mesi dalla richiesta e il consiglio comunale ancora non è stato convocato, ci domandiamo come mai il Presidente Gilli non si sia ancora prodigato per porre rimedio a questo ritardo al di fuori di ogni di ogni regolamento - fanno sapere da Obiettivo Saronno  -Chiediamo quindi che venga rispettato il regolamento e che sia convocata celermente la seduta così che il sindaco Airoldi si possa far carico delle segnalazioni dei cittadini come non ha fatto fino ad ora".

Seguici sui nostri canali