la nomina

Raffaela Simone è il nuovo presidente dell'assemblea dei sindaci di Azzate

Alle sedute dell’Assemblea partecipano senza diritto di voto i componenti della Direzione dell’ASST e il Direttore di Distretto di Azzate

Raffaela Simone è il nuovo presidente dell'assemblea dei sindaci di Azzate
Pubblicato:

Raffaele Simone è stato eletto ieri sera, 19 luglio 2023, presidente dell'assemblea dei sindaco del distretto di Azzate.

Raffaele Simone nuovo presidente dell'assemblea dei sindaci

Ieri sera, ad Azzate, nel Palazzo Comunale, si è riunita l'Assemblea dei Sindaci di quel Distretto, composta dai Sindaci o loro delegati dei Comuni compresi nel territorio del Distretto, durante la quale si è proceduto all'elezione del Presidente, eletto all’unanimità, Raffaele Simone, Sindaco di Azzate.

Vicepresidente, è Giuseppe Gabri, Sindaco di Castronno. Il Presidente è stato eletto tra i componenti dell’assemblea secondo il metodo del voto unico e ponderato in rapporto alla consistenza numerica della popolazione rappresentata.

Le funzioni del distretto

Alle sedute dell’Assemblea partecipano senza diritto di voto i componenti della Direzione dell’ASST e il Direttore di Distretto di Azzate, la Dott.ssa Miriam Oggioni.

Le funzioni dell'Assemblea del Distretto consistono nel verificare l’applicazione della programmazione territoriale sanitaria e sociosanitaria nel Distretto, nel contribuire ai processi di integrazione delle attività sociosanitarie con gli interventi socioassistenziali, nel formulare proposte e pareri, tramite il Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci, e nel contribuire all’individuazione di potenziali progettazioni condivise per la programmazione sociale di zona.

Leggi anche
Golasecca
Tutto pronto per il festival Lughnasad
tre giorni immersi in atmosfere celtiche

Tutto pronto per il festival Lughnasad

Busto Arsizio
Ciclista investito da una moto: 43enne in rianimazione
il grave incidente

Ciclista investito da una moto: 43enne in rianimazione

Seguici sui nostri canali