Tradate

Polizia locale, la squadra si amplia con un nuovo agente

Il 21 dicembre ha preso servizio Alan Giliberti, è il 13esimo agente

Polizia locale, la squadra si amplia con un nuovo agente
Pubblicato:

 

La squadra della Polizia locale si ampia con una giovane leva, Alan Giliberti di Colverde ( provincia di Como). E' alla sua prima esperienza, ma un entusiasmo da vendere e un sogno da realizzare: "Il prossimo giugno mi sposerò", rivela il neo arrivato al Comando di piazza Mazzini.

La Polizia locale si rafforza

La squadra della Polizia locale si amplia: nei giorni scorsi ha preso servizio Alan Giliberti. Attinto dalla graduatoria del concorso effettuato dal Comune nel 2018, Gilberti ha preso servizio il 21 dicembre e andrà a supportare gli altri 11 agenti guidati dal comandante Claudio Zuanon e dal vice Lorenzo Borroni. "E’ la prima esperienza come agente di Polizia locale – racconta Giliberti con uno smagliante sorriso – Ho svolto diversi lavori, l’ultimo come magazziniere. Sono contento di  imparare un nuovo mestiere. L’accoglienza al comando è stata ottima, sono sicuro che grazie alla collaborazione di tutti i colleghi potrò crescere professionalmente", afferma il neo agente con grande entusiasmo.

Il nuovo agente presto convolerà a nozze

Questo nuovo incarico è l’inizio per Giliberti di un nuovo capitolo di vita che si preannuncia roseo. E’ lui stesso a rivelare il suo sogno: "Il prossimo  giugno mi sposo" e costruire una nuova famiglia con un contratto di lavoro più stabile, con una maggior sicurezza economica è decisamente più rassicurante. Giliberti sarà una nuova risorsa per un sempre più capillare controllo del territorio permettendo di offrire un miglior servizio al cittadino. Il Comando quindi torna a far squadra e a puntare sui giovani dopo il trasferimento di due agenti che hanno intrapreso un nuovo percorso professionale in altri comandi.

Seguici sui nostri canali