Tradate

Polizia locale, la squadra si amplia con un nuovo agente

Il 21 dicembre ha preso servizio Alan Giliberti, è il 13esimo agente

Polizia locale, la squadra si amplia con un nuovo agente
Politica Tradate, 04 Gennaio 2021 ore 10:33

 

La squadra della Polizia locale si ampia con una giovane leva, Alan Giliberti di Colverde ( provincia di Como). E’ alla sua prima esperienza, ma un entusiasmo da vendere e un sogno da realizzare: “Il prossimo giugno mi sposerò”, rivela il neo arrivato al Comando di piazza Mazzini.

La Polizia locale si rafforza

La squadra della Polizia locale si amplia: nei giorni scorsi ha preso servizio Alan Giliberti. Attinto dalla graduatoria del concorso effettuato dal Comune nel 2018, Gilberti ha preso servizio il 21 dicembre e andrà a supportare gli altri 11 agenti guidati dal comandante Claudio Zuanon e dal vice Lorenzo Borroni. “E’ la prima esperienza come agente di Polizia locale – racconta Giliberti con uno smagliante sorriso – Ho svolto diversi lavori, l’ultimo come magazziniere. Sono contento di  imparare un nuovo mestiere. L’accoglienza al comando è stata ottima, sono sicuro che grazie alla collaborazione di tutti i colleghi potrò crescere professionalmente”, afferma il neo agente con grande entusiasmo.

Il nuovo agente presto convolerà a nozze

Questo nuovo incarico è l’inizio per Giliberti di un nuovo capitolo di vita che si preannuncia roseo. E’ lui stesso a rivelare il suo sogno: “Il prossimo  giugno mi sposo” e costruire una nuova famiglia con un contratto di lavoro più stabile, con una maggior sicurezza economica è decisamente più rassicurante. Giliberti sarà una nuova risorsa per un sempre più capillare controllo del territorio permettendo di offrire un miglior servizio al cittadino. Il Comando quindi torna a far squadra e a puntare sui giovani dopo il trasferimento di due agenti che hanno intrapreso un nuovo percorso professionale in altri comandi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità