Politica
Saronno

Petizione contro la ZTL e Ciocchina, doppio gazebo per Obiettivo Saronno

"La nostra presenza - precisano - non avrà alcun legame con la campagna elettorale in corso"

Petizione contro la ZTL e Ciocchina, doppio gazebo per Obiettivo Saronno
Politica Saronno, 01 Settembre 2022 ore 10:00

Obiettivo Saronno dà appuntamento ai cittadini sabato 4 settembre e sabato 11 settembre con un gazebo in piazza Libertà, dalle 10 alle 19.

Di seguito il comunicato del gruppo.

Petizione e Ciocchina, Obiettivo Saronno in piazza

"Il 4 e l’11 Settembre saremo presenti con un gazebo in Piazza Libertà dalle 10 alle 19, contenti di tornare a fare quello per cui Obiettivo Saronno è nata: stare in mezzo ai cittadini, ascoltare le vostre proposte e cercare insieme soluzioni per migliorare la nostra città, renderla più bella, funzionale e quindi più attrattiva e più viva.

Sarà l'occasione anche per raccogliere le firme per proporre la consegna del riconoscimento cittadino la Ciocchina a Isidoro Robbiati, conosciuto come Dorino, e per la petizione contro la nuova ZTL in Via Mazzini, nella zona della scuola Ignoto Militi.

Vista la sicura presenza in piazza dei partiti tradizionali per le politiche del prossimo 25 Settembre, cogliamo l'occasione per informare i cittadini che la nostra presenza non avrà alcun legame con la campagna elettorale in corso: nel rispetto del nostro statuto, della natura e dei valori della lista civica, Obiettivo Saronno non prenderà posizione a supporto di nessun partito politico.

Come è insito nel nostro nome, il nostro unico Obiettivo è Saronno e siamo nati per offrire alla nostra città una alternativa ai 30 anni di immobilismo che purtroppo continuiamo a riscontrare oggi. Questa è la nostra strada che perseguiremo con determinazione: chiediamo ai cittadini saronnesi di unirsi a noi in questo bellissimo e sfidante Progetto, con la P maiuscola".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter