digitalizzazione

Pass Ztl Saronno: arriva il nuovo portale

La società partecipata del Comune di Saronno ha creato una sezione all'interno del proprio sito internet dove sarà possibile effettuare on-line tutte le richieste di variazioni e rinnovi

Pass Ztl Saronno: arriva il nuovo portale
Pubblicato:

Dalla prossima settimana sarà operativo un nuovo portale della Saronno Servizi dedicato alla gestione pass per le zone a traffico limitato cittadine.

Un nuovo portale per la gestione dei pass Ztl

La società partecipata del Comune di Saronno ha, infatti, creato una sezione all'interno del proprio sito internet (www.saronnoservizi.it) dove sarà possibile effettuare on-line tutte le richieste di variazioni e rinnovi.

Nella sezione "Mobilità e Parcheggi - zona a traffico limitato" è reperibile un modulo denominato “Aggiornamento_dati_anagrafici”: gli intestatari dei permessi sono invitati a compilarlo e a trasmetterlo al seguente indirizzo mail: mobilita@saronnoservizi.it. Tale adempimento è obbligatorio per permettere l’attivazione delle credenziali e la relativa trasmissione, che potrà avvenire sia tramite lo Sportello Mobilità di via Roma 16/18, sia tramite e-mail all'indirizzo mobilita@saronnoservizi.it. Per informazioni: 02/96288240-236.

Seguici sui nostri canali