Ripresa

"Partiamo dai tavoli territoriali per rilanciare la provincia di Varese"

Il consigliere Pd ha partecipato a Varese ai tavoli per l'economia, infrastrutture e ambiente

"Partiamo dai tavoli territoriali per rilanciare la provincia di Varese"
Pubblicato:

La Regione sta organizzando in tutti i territori provinciali dei tavoli territoriali per ragionare e definire interventi e iniziative mirate per il rilancio necessario all'uscita dalla crisi innescata dal Covid. A Varese, tra i partecipanti, anche il consigliere regionale Pd Samuele Astuti.

Tavoli territoriali della Regione per il rilancio delle province

"I tavoli territoriali siano un’occasione di rilancio della provincia  dopo l’emergenza covid". Ad affermarlo è il consigliere regionale del Pd, Samuele Astuti che ieri (venerdì 18 settembre) a Varese, ha partecipato ai tavoli territoriali su economia, infrastrutture e ambiente, organizzati dalla Regione.

"Questi incontri - afferma Astuti - sono un'ottima occasione di confronto e di raccordo tra la Regione   gli enti locali,  le associazioni di categoria, le imprese e i sindacati del nostro territorio. Tante le proposte presentate alcune più approfondite e altre che essendo ancora in bozza devono essere sviluppate maggiormente.  Si tratta comunque di un lavoro importante, che deve divenire un piano capace di avviare una poderosa ripresa della provincia di Varese, messa in grave crisi dall’emergenza Covid".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali