Saronno

Parte il "Percorso partecipativo" a Saronno: tappa nei quartieri

Sei incontri nei sei quartieri della città per condividere e confrontarsi sull'azione amministrativa

Parte il "Percorso partecipativo" a Saronno: tappa nei quartieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Ad un anno esatto dall’avvio del mandato amministrativo del Sindaco Augusto Airoldi e della Giunta parte la prima fase del percorso partecipativo dell’Amministrazione.

Saronno, parte il "Percorso partecipativo"

Il primo Consiglio comunale dell’attuale mandato si è tenuto il 23 ottobre 2020 e quindi, nella settimana successiva, prenderà il via un ciclo di sei incontri nei sei quartieri della città per condividere, ascoltare e confrontarsi sia sull’azione amministrativa del primo anno di lavoro che su quella che si sta già impostando per il 2022. “Presenteremo il percorso partecipativo e alcuni spunti su iniziative successive - afferma l’assessore alla partecipazione Franco Casali - fra qualche settimana. Quella che realizzeremo sarà una nuova modalità di partecipazione e ascolto con strumenti nuovi e tradizionali e con una capacità di arrivare a tantissimi cittadini e di renderli protagonisti del cambiamento di Saronno”.

“La partecipazione e il rapporto con i quartieri - sostiene il Sindaco Augusto Airoldi - sono stati al centro del nostro progetto di governo di Saronno sin dall’anno scorso. In questo anno abbiamo cercato di dare seguito a questo metodo nella gestione dell’azione amministrativa e migliorare l’informazione alla città.

Seguici sui nostri canali