Uboldo

Parcheggio furgoni Amazon, Uniti x Uboldo vuole vederci chiaro

Il terreno di via IV Novembre che per mesi è stato trasformato senza autorizzazioni in un posteggio per centinaia di furgoni continua a far discutere

Parcheggio furgoni Amazon, Uniti x Uboldo vuole vederci chiaro
Pubblicato:
Aggiornato:

Non sono bastate le dichiarazioni in consiglio comunale: Uniti x Uboldo cerca risposte sulla vicenda del parcheggio dei furgoni Amazon senza autorizzazioni riportata all'attenzione la scorsa settimana in consiglio comunale dal consigliere Alessandro Colombo.

Parcheggio furgoni Amazon, accesso agli atti

Uniti x Uboldo non si ferma e chiede di vedere tutti i documenti sul parcheggio dei furgoni Amazon in via IV Novembre. Una vicenda che tiene banco da oltre un anno e che è tornata sotto i riflettori la scorsa settimana dopo l'intervento del consigliere di Per Uboldo Alessandro Colombo.

La lista di minoranza ha infatti chiesto di avere copia di tutti i documenti ricevuti a Colombo col suo accesso agli atti, del riscontro dell'ufficio tecnico del 9 marzo 2020 e della comunicazione inviata da Ats Insubria lo scorso giugno, oltre ai report mensili degli abusi edilizi dell'ultimo anno. Oltre a qualsiasi altra documentazione inerente al terreno di via IV Novembre usato come parcheggio dai corrieri Amazon.

"Una volta visionata la documentazione e valutata la situazione - fanno sapere da Uniti x Uboldo - non escludiamo la possibilità di approfondire la questione eventualmente anche presentando una specifica interrogazione".

<

Seguici sui nostri canali