l'incontro fra gli enti coinvolti

Ordine pubblico e sicurezza nei comuni di Saronno e Caronno: l'incontro in Prefettura

L’argomento all’ordine del giorno ha riguardato le problematiche di ordine e sicurezza pubblica nei Comuni di Saronno e di Caronno Pertusella

Ordine pubblico e sicurezza nei comuni di Saronno e Caronno: l'incontro in Prefettura
Pubblicato:

Incontro in Prefettura a Varese per parlare della questione sicurezza e ordine pubblico nei comuni di Saronno e Caronno Pertusella.

Ordine pubblico e sicurezza nei comuni di Saronno e Caronno: l'incontro in Prefettura

Si è tenuto nella mattina di oggi, presso la Sala Motta della Prefettura di Varese, una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Varese, Salvatore Pasquariello, alla presenza del Dott. Catalano, in rappresentanza del Sindaco di Varese, del Dott. Mazza, Questore, del Col. Gagliardo, Comandante Provinciale dei Carabinieri, del Col. Rella, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, del Dott. Ferri, Dirigente Compartimento della Polizia Ferroviaria di Milano, del Commissario Straordinario del Comune di Saronno, Prefetto Scolamiero e del Presidente del Consiglio comunale di Caronno Pertusella, sig. Zullo.

L’argomento all’ordine del giorno ha riguardato le problematiche di ordine e sicurezza pubblica nei Comuni di Saronno e di Caronno Pertusella.

La possibilità di istituire un posto Polfer in stazione

Nell’ambito della suddetta riunione è stato effettuato un punto di aggiornamento sulla possibilità di istituzione di un posto Polfer presso la stazione di Saronno centro, per il quale è già stata formulata un’apposita richiesta al Ministero dell’Interno, ed è stato inoltre disposto il proseguimento di servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio con il coinvolgimento di tutte le Forze dell’Ordine territoriali, delle specialità della Polizia di Stato, di personale delle Polizie Locali interessate e di Trenord.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali