Ospedale

Obiettivo Saronno in Regione: consegnata la petizione pro ospedale

Testo della petizione e firme sono state consegnate nelle mani del Direttore Generale del Welfare Giovanni Pavesi

Obiettivo Saronno in Regione: consegnata la petizione pro ospedale
Pubblicato:

Come annunciato nei giorni scorsi, una delegazione di Obiettivo Saronno si è recato questa mattina, giovedì 7 ottobre, in Regione per consegnare finalmente le firme raccolte a sostegno dell'ospedale cittadino.

Ospedale di Saronno, petizione consegnata in Regione

S'è dovuto attendere un po' di mesi, tra restrizioni per la pandemia e mancate risposte dai vertici regionali ma alla fine, questa mattina, le circa 3mila firme raccolte lo scorso anno da Obiettivo Saronno sono state consegnate a Palazzo Lombardia. A riceverle non la Vicepresidente e assessore al Welfare Letizia Moratti, cui era indirizzata la petizione essendo lei al timone della sanità lombarda, ma il Direttore Generale del Welfare Giovanni Pavesi, figura tecnica non certo secondaria.

Firme, quelle raccolte, che chiedono tutte una nuova e maggiore attenzione per l'ospedale di Saronno, da anni attanagliato da problemi e difficoltà ormai diventate croniche come quelle del personale e illuso di continue promesse che poi, in concreto, portano risultati ben lontani dalle aspettative.

Un incontro positivo, come sembra di capire dai primi commenti di Obiettivo Saronno:

"Il dottor Pavesi ha voluto conoscere e capire la situazione attuale dell'Ospedale, e ha promesso che verrà aa breve a Saronno".

Seguici sui nostri canali