la cena prenatalizia

Nuovo organigramma regionale per "Lombardia ideale"

Durante la serata il Segretario di Lombardia Ideale, Giacomo Cosentino, ha ricordato i risultati ottenuti dal movimento a livello regionale

Nuovo organigramma regionale per "Lombardia ideale"
Pubblicato:

Nella serata di ieri, mercoledì 4 dicembre, presso un ristorante di Gallarate si è tenuta la cena prenatalizia degli iscritti di Lombardia Ideale in provincia di Varese a cui era presente il Vice Presidente del Consiglio regionale e Segretario del movimento Giacomo Cosentino.

Nuovo organigramma regionale per "Lombardia ideale"

E’ stata occasione naturalmente per scambiarsi gli auguri di Natale, ma anche per discutere dell’azione, dei risultati e degli obiettivi del movimento sul territorio. Nel corso della riunione sono state annunciate le nomine dei membri del nuovo direttivo provinciale e dei coordinatori delle varie zone del Varesotto.

“Siamo un movimento in forte crescita - ha dichiarato Leslie Mulas, sindaco di Besano e coordinatore provinciale di Lombardia Ideale -, come dimostrano l’elezione di un consigliere in Provincia, il sottoscritto, con il più alto numero di voti assoluti, risultato straordinario frutto del nostro radicamento soprattutto nei piccoli Comuni, l’ingresso del nostro Diego Bonutto nel dipartimento Ambiente di Anci Lombardia e le numerose adesioni che continuiamo a raccogliere tra tanti amministratori locali. Valori solidi, concretezza, impegno costante e capacità di affrontare i problemi reali ad ogni livello - ha aggiunto - sono qualità che tante persone, non ritrovandosi nei tradizionali partiti del centrodestra, ci riconoscono accordandoci la loro fiducia. Dobbiamo proseguire su questa strada, con forza e serietà, al servizio del nostro territorio”.

I risultati a livello regionale

Durante la serata il Segretario di Lombardia Ideale, Giacomo Cosentino, ha ricordato i risultati ottenuti dal movimento a livello regionale, come l’elezione di un consigliere provinciale a Brescia e le numerose adesioni giunte dalle diverse province lombarde che rivelano la capacità di attrarre un numero sempre crescente di amministratori locali e rappresentanti delle categorie su tutto il territorio. Il Vice Presidente dell’assemblea regionale ha poi illustrato tutti i provvedimenti, i finanziamenti e i progetti che Lombardia Ideale, grazie al suo operato in Regione, è riuscita a concretizzare a beneficio del Varesotto, soprattutto nella sanità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali