il nuovo progetto politico

Nasce "Cantiere Cogliate": la presentazione sabato 18

"Vogliamo essere protagonisti. Vogliamo giocare un ruolo attivo. Vogliamo contribuire alla costruzione di qualcosa di bello e utile"

Nasce "Cantiere Cogliate": la presentazione sabato 18
Pubblicato:

“Qualcosa di nuovo sta per nascere a Cogliate.” Con questo annuncio, il gruppo nato su facebook nelle scorse settimane e denominato “Cantiere Cogliate” presenta la sua prima iniziativa che si terrà sabato 18 febbraio dalle ore 10 alle ore 12 in via Manzoni, presso la piazza della farmacia.

La presentazione di "Cantiere Cogliate"

“C’è un cantiere in corso – spiegano gli ideatori dell’evento – ma non vogliamo fare come gli umarell, con le braccia dietro la schiena, fermi ad osservare. Vogliamo essere protagonisti. Vogliamo giocare un ruolo attivo. Vogliamo contribuire alla costruzione di qualcosa di bello e utile.”

La realizzazione di un nuovo progetto

“Crediamo che ci sia molto lavoro da fare” si legge nel comunicato diffuso in questi giorni. “Crediamo che tutti possano partecipare alla realizzazione di un nuovo progetto. Abbiamo un progetto in Comune. Vogliamo condividerlo con tutti i cogliatesi. Vogliamo condividere idee, proposte, sogni, desideri. Vogliamo tracciare una strada per provare a realizzarli.”

L’appuntamento è per sabato 18 in piazza, dove sicuramente saranno spiegati meglio le finalità e gli obiettivi di questo nuovo gruppo nato sul territorio.

Seguici sui nostri canali