Politica

Miglino prende le redini di Forza Italia Saronno: "Sguardo al centro"

Chiara la linea politica: "Collaboreremo con centristi e popolari"

Miglino prende le redini di Forza Italia Saronno: "Sguardo al centro"
Pubblicato:

Dopo l’annuncio di Mariassunta Miglino, nominata nuovo commissario cittadino di Forza Italia, gli «Azzurri saronnesi» hanno reso nota la composizione completa del direttivo, anticipandone la linea politica.

Il nuovo Direttivo di Forza Italia Saronno

Braccio destro dell’ex assessore alla Cultura, sarà un altro ex assessore della Giunta Fagioli, Maria Elena Pellicciotta, a cui è stato affidato il ruolo di vicecommissario. Il capogruppo in Consiglio comunale è invece Agostino De Marco, mentre come rappresentante di Forza Italia Seniores è stato scelto Giorgio Montini. A coordinare i giovani del partito sarà invece Federico Marri, mentre il responsabile alla comunicazione sarà Lucio Bergamaschi. Infine la carica di tesoriere è stata affidata a Raffaele Squarzanti.

Sguardo al centro

"Forza Italia è espressione moderata nel centrodestra - commenta il neocommissario Miglino - A Saronno è aperta al dialogo con tutte quelle forze che fanno riferimento ai nostri valori liberali ed europeisti.  La linea politica saronnese sarà indirizzata all’incontro di quanti credono nei principi moderati e garantisti in un’ottica di allargamento al centro e in una visione prospettica che permetta un consolidamento e un rafforzamento di questa area. L’azione politica del nostro partito sarà volta anche stringere un legame di fattiva collaborazione con i centristi e i popolari che condividono da sempre i nostri valori".

Seguici sui nostri canali