"Massimo sostegno alle attività produttive di Tradate"
Il sindaco Giuseppe Bascialla: “Allo studio sgravi e agevolazioni per imprenditori e commercianti”
Partecipare sempre chiede al Comune di promuovere iniziative e agevolazioni fiscali e tributarie per le attività economiche e produttive della città. Il sindaco risponde: "Massimo sostegno da parte dell’Amministrazione al settore produttivo, stiamo lavorando per concretizzare le proposte di aiuto”.
Dal Comune "Massimo sostegno al settore produttivo"
Anche il Comune è pronto a fare la sua parte per sostenere le attività produttive, artigianali e commerciali come sottolinea il sindaco Giuseppe Bascialla: « Non c’è neanche da discutere, il sostegno dell’amministrazione comunale per le imprese e le attività commerciali rimaste chiuse per l’emergenza sarà fattivo e concreto - assicura il primo cittadino Giuseppe Bascialla - Ne abbiamo già discusso in Giunta settimana scorsa e da parte di tutti c’è la volontà di dare massimo sostegno al settore produttivo della città e anche commerciale che si è dimostrato dall’inizio dell’emergenza collaborativo e disponibile".
Allo studio sgravi tributari
Il sindaco Bascialla non si sbilancia ancora su quali saranno le misure che la Giunta adottarà per sostenere le attività produttive: “Stiamo lavorando per concretizzare le proposte. A breve verranno ufficializzate”. Tra gli sgravi che il Comune sta pensando di adottare al primo posto c’è il pagamento della tariffa per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti per la quale non è escluso anche uno slittamento della rata per i privati.