Tradate

L'ex coordinatore MGP Ricchetti nel Direttivo della Lega Lombarda

Ricchetti era stato in passato :Coordinatore dei Giovani Padani di Tradate: "Ha lavorato instancabilmente per rappresentare i valori e le istanze del nostro territorio"

L'ex coordinatore MGP Ricchetti nel Direttivo della Lega Lombarda
Pubblicato:

La sezione della Lega di Tradate commenta l'elezione nel Direttivo Nazionale della Lega Lombarda del suo militante Jacopo Maria Ricchetti.

Un tradatese nel Direttivo della Lega Lombarda

Di seguito la nota della sezione Lega di Tradate:

"La sezione della Lega di Tradate è orgogliosa di annunciare l'elezione del nostro militante Jacopo Maria Ricchetti a membro del Direttivo Nazionale della Lega Lombarda. L'elezione si è tenuta oggi, 15 dicembre 2024, a Milano, in occasione dell’assemblea nazionale che ha visto l’elezione per acclamazione di Massimiliano Romeo come Segretario Nazionale della Lega Lombarda.

Jacopo Maria Ricchetti, militante della nostra sezione dal 2018, ha dimostrato in questi anni una dedizione e un impegno straordinari per il nostro movimento. Già Coordinatore dei Giovani Padani di Tradate, Jacopo ha lavorato instancabilmente per rappresentare i valori e le istanze del nostro territorio, diventando un punto di riferimento per tutta la comunità militante.

A nome di tutto il direttivo della sezione e del nostro Segretario di Sezione, Fabio Marchiori, auguriamo a Jacopo buon lavoro in questo prestigioso incarico. Siamo certi che saprà farsi portavoce delle esigenze e delle priorità del nostro territorio all’interno del Direttivo Nazionale della grande Lega Lombarda, con la passione e l'impegno che lo hanno sempre contraddistinto.

Con rinnovato entusiasmo, la sezione della Lega di Tradate continuerà a sostenere Jacopo in questo nuovo capitolo, fiduciosa che saprà rappresentarci con orgoglio e determinazione".

Seguici sui nostri canali