Bufera politica

Lega Cislago, “Incondivisibili le recenti scelte di Campanella”

Il Carroccio cittadino ha ringraziato per il lavoro svolto l'ex militante ma ha preso le distanze dalle sue ultime mosse politiche.

Lega Cislago, “Incondivisibili le recenti scelte di Campanella”
Saronno, 01 Maggio 2020 ore 17:22

Lega Cislago, per la prima volta la segretaria del Carroccio cislaghese commenta le dimissioni dell’ex assessore e consigliere in quota Lega, Marzia Campanella. La ex militante, che in chiave provocatoria ha stracciato la tessera, viene ringraziata per il lavoro svolto. Le sue scelte vengono però ritenute non condivisibili.

Lega Cislago sulle dimissioni di Campanella

Pubblichiamo il comunicato del segretario della Lega cislaghese, Corrado Girimoldi.

La sezione della Lega di Cislago è presente sul territorio del nostro paese ormai da quasi 25 anni e molte delle persone che ne fanno oggi parte sono presenti ed attive sin da allora. Marzia è entrata in sezione più di tre anni fa, dando innegabilmente un contributo significativo, prima come sostenitrice e poi come militante. Pur trovando difficile condividere le sue recenti scelte, soprattutto in questo particolare momento storico, rispettiamo quanto da lei deciso e, seppur amareggiati per l’avvenuto, la
ringraziamo per il lavoro svolto a servizio della comunità. Sicuramente i risultati raggiunti da questa Amministrazione sono anche merito dell’ex Assessore e Consigliere Campanella, che ben ha saputo interpretare e portare avanti lo spirito di servizio alla comunità espresso da questa Amministrazione. Lo sconcerto deve tuttavia lasciare spazio all’azione, è per questo che continueremo con rinnovata forza a lavorare per il benessere del paese; diamo quindi il benvenuto nel
Consiglio Comunale a Elisa Bianco che siamo sicuri riuscirà a sostituire egregiamente la Consigliera uscente ed auguriamo a Marzia di poter ottenere gli stessi successi al di fuori della vita politica del paese.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia