Politica
Venegono

L'assessore diventa direttrice dell'asilo: cambio in giunta a Venegono

Riassegnato anche l'incarico di vicesindaco. Filiguri resterà consigliere con le deleghe a eventi, commercio e associazioni

L'assessore diventa direttrice dell'asilo: cambio in giunta a Venegono
Politica Tradate, 03 Settembre 2022 ore 14:21

Nuovo cambio nella giunta di Venegono Inferiore guidata da Mattia Premazzi: al posto di Lisa Filiguri entra Daniela Artioli.

Venegono, cambio in Giunta

Dietro al cambio nella squadra assessorile nessuna frizione o frattura tra le fila di Venegono Che Vorrei. Semplicemente, un nuovo incarico lavorativo per Filiguri, fino al 31 agosto assessore all'Istruzione e alla Cultura e vicesindaco. Dal 1 settembre Filiguri ha infatti assunto il ruolo di direttrice dell'asilo San Francesco, incarico  che richiede ovviamente un impegno difficile da far convivere con quello da numero due dell'Amministrazione.

"Un nuovo impegno lavorativo che siamo sicuri affronterà al meglio, con l’impegno e la tenacia che hanno sempre caratterizzato anche il suo lavoro da assessore e Vice sindaco in questi anni - spiegano dal gruppo di Venegono Che Vorrei - La ringraziamo tutti per quello che ha fatto e rappresentato in questo periodo, da oggi resterà consigliere comunale con la delega al Commercio, alle associazioni ed agli eventi. Il suo impegno per la nostra comunità continua e le auguriamo Buon Lavoro".

per un assessore che lascia la giunta, un'altro che invece vi fa ingresso: Daniela Artioli prenderà le deleghe di Filiguri, mentre l'incarico di vicesindaco è stato affidato a Maria Chiara Cremona, già assessore ai Servizi Sociali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter