L'amministrazione di Caronno Varesino non c'è più
L’amministrazione era appesa ad un passo indietro di De Micheli che è puntualmente arrivato ma non è stato evidentemente abbastanza
L’amministrazione di Caronno Varesino non c’è più. Con un colpo di scena la giunta guidata da Raffaella Galli è caduta quando la tempesta sembrava ormai passata.
Caduta l'amministrazione di Caronno Varesino
Tutti i protagonisti della vicenda si trincerano dietro il silenzio ma è evidente che tutto sia partito da fine anno con l’addio dell’ex primo cittadino, all’epoca ancora assessore Mario De Micheli, alla Lega. Da li un effetto domino che ha portato prima alla pretesa, raccontata quella si senza peli sulla lingua, di dimissioni da parte del Carroccio.
L’amministrazione era appesa ad un passo indietro di De Micheli che è puntualmente arrivato ma non è stato evidentemente abbastanza. Le sue deleghe sarebbero dovute andare ad un uomo di fiducia del sindaco Raffaella Galli ma evidentemente nessun profilo metteva d’accordo i consiglieri leghisti che si sono dimessi al pari dei membri dell’opposizione.
Il comune sarà commissariato
Ora il Comune verrà commissariato perché non c’è il tempo di partecipare alla tornata elettorale di maggio. Si chiude nel peggiore dei modi l’epopea leghista a Caronno Varesino e c’è molta curiosità per vedere se ora basteranno questi mesi di transizione a cancellare il ricordo di questo addio controverso.