La Lega si riunisce a Saronno con Salvini, Giorgetti e Fontana
Sarà una giornata di confronto sui risultati delle elezioni ma anche sulle prossime strategie

Giovedì 6 ottobre, alle ore 21.00, presso la Sala “Aldo Moro” in via Santuario, a Saronno, si svolgerà l’assemblea provinciale dei militanti della Lega, alla presenza del Segretario federale Matteo Salvini, del suo vice Giancarlo Giorgetti e del governatore della Lombardia Attilio Fontana.
Saronno, riunione della lega provinciale coi vertici
Un'assemblea a porte chiuse, riservata solo a soci ordinari militanti del Carroccio, per un confronto sui risultati elettorali e un confronto sulle strategie dei prossimi mesi, anche (e soprattutto) in vista delle elezioni regionali.
"Il dato fondamentale è la vittoria della coalizione di Centrodestra, alla quale la Lega ha contribuito in maniera decisiva, nonostante la flessione di voti - commenta il referente provinciale Stefano Gualandris - Non siamo più la forza principale del centrodestra, ma rimaniamo pilastro imprescindibile della coalizione. Dobbiamo ragionare su questo per ripartire e tornare a crescere, ma soprattutto impegnarci e lavorare per le prossime regionali: la partita per la Lombardia rimane la battaglia fondamentale del prossimo futuro".