La Lega Giovani Tradate lancia la sfida social: "Chi prende più like decide la donazione"
Dopo il Babbo Natale in Pediatria, nuova iniziativa benefica dal gruppo giovani del Carroccio
Il gruppo della Lega Giovani Tradate chiede di raccontare con una foto la "vita in quarantena" e mette in palio la propria donazione settimanale contro il coronavirus.
Lega Giovani Tradate, beneficenza social
Una foto per raccontare come si sta passando la giornata e un'iniziativa che, oltre a portare un po' di distrazione durante il periodo di emergenza coronavirus, fa anche del bene. Questa l'idea del gruppo Lega Giovani Tradate che si sviluppa tutta sui social network Facebook e Instagram:
"Scatta una fotografia a tema 'io che resto a casa' e mandacela in privato - hanno scritto - Se sarai il più cliccato della settimana, potrai decidere a quale ente benefico tra quelli impegnati nella lotta al Covid-19 indirizzare una NOSTRA donazione".
Già a inizio emergenza, il gruppo giovanile del Carroccio aveva donato il fondo cassa rimasto dopo l'acquisto dei regali di Natale per i bambini della Pediatria sul fondo attivato dalla Regione a sostegno dell'emergenza coronavirus. Ora, ogni settimana uno degli iscritti farà una donazione che sarà scelta a colpi di like. E la prima sarà da parte dell'ex candidato sindaco di Solbiate Arno Cristine Grosso.
Qui le pagine social per vedere le foto in gara, partecipare e votare la preferita: