l'attacco politico

La Lega di Saronno all'attacco su Palazzo Visconti: "Manca un progetto"

"A questi amministratori può apparire normale che prima di sistemare le facciate del Palazzo si sistemi il cortile interno, ma non agli altri"

La Lega di Saronno all'attacco su Palazzo Visconti: "Manca un progetto"
Pubblicato:

Attacco politico da parte della Lega di Saronno contro l'Amministrazione Airoldi sulla gestione di Palazzo Visconti e sul suo progetto di recupero.

La Lega di Saronno all'attacco su Palazzo Visconti: "Manca un progetto"

"Palazzo Visconti non viene sistemato e resta un rudere in pieno centro, meta di occupazioni abusive e spaccio - ha affermato Angelo Veronesi della Lega di Saronno - Questa amministrazione ha molte più risorse economiche di qualsiasi altra negli ultimi 10 anni, ma nulla fa per recuperare il Palazzo. In compenso hanno deciso di recuperare il solo cortile. A questi amministratori può apparire normale che prima di sistemare le facciate del Palazzo si sistemi il cortile interno, ma non agli altri. Quando si dovranno sistemare le pareti di Palazzo Visconti, si sarà obbligati a far entrare mezzi pesanti in cortile, rischiando di nuovo di rompere il cortile. Buttare via i soldi dei cittadini dalla finestra sarebbe più palese, ma evidentemente preferiscono mettere pezze senza avere progetti a lungo termine che possano essere condivisi anche da altre amministrazioni in futuro. Colpevoli di questa scelta anche il gruppo di Obiettivo Saronno, oggi all'opposizione, ma complice di buona parte delle scelte di questa amministrazione".

Seguici sui nostri canali