Saronno

Istituzione Zerbi, la Lega: "Ancora disagi a causa dell’Amministrazione"

La Lega torna all'attacco

Istituzione Zerbi, la Lega: "Ancora disagi a causa dell’Amministrazione"
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano le assemblee sindacali in orario scolastico all'Istituzione Zerbi, in stato di agitazione da inizio anno, con disagi per le famiglie saronnesi.

Di seguito, il comunicato della Segreteria della Lega.

Istituzione Zerbi: "Colpa dell'Amministrazione"

"Ormai è diventata una storia senza fine. L’amministrazione Airoldi non è riuscita a risolvere il problema coi sindacati per i dipendenti dell’Istituzione comunale che gestisce le scuole dell’infanzia e due asili nido. Il Problema è nato per una serie di pasticci a carico dell’attuale amministrazione comunale.

Promesse fatte a giugno 2022 e successivamente smentite con delibere di giunta in autunno che hanno denotato una totale incapacità degli attuali amministratori, ormai più simili ad azzeccagarbugli che creano problemi invece che risolverli.

Un vero peccato perché le famiglie continuano ad avere disagi vedendosi cambiati gli orari per consentire le assemblee sindacali in orario scolastico, come avverrà lunedì 3 aprile presso la scuola di via Montesanto.

In tutto ciò si aggiunge il fatto che non sia ancora stato approvato il bilancio consuntivo dell’istituzione nonostante le scadenze di fine marzo previste dal regolamento".

Seguici sui nostri canali