Politica
Politica

Il saronnese Silvio Barosso nuovo commissario provinciale di Azione

Subito al lavoro: in convocazione nei prossimi giorni una riunione con gli iscritti della provincia

Il saronnese Silvio Barosso nuovo commissario provinciale di Azione
Politica Saronno, 15 Novembre 2022 ore 17:50

Il saronnese Silvio Barosso, già coordinatore cittadino di Saronno in Azione, è stato nominato dalla Direzione Nazionale di Azione Commissario per la provincia di Varese.

Un saronnese a guida di Azione in provincia di Varese

“Sono molto onorato della nomina - afferma Barosso -Ringrazio la segreteria regionale e la segreteria nazionale per la fiducia e il sostegno.

Nonostante le indubbie difficoltà, il partito in provincia ha saputo governare al meglio la campagna elettorale nazionale, con risultati più che soddisfacenti per il terzo polo.

Ringrazio tutti per la collaborazione ed assicuro il mio massimo impegno per traghettare nel migliore dei modi il partito alla prossima stagione congressuale.

Una sempre più accentuata attenzione verso le problematiche del territorio ed una sempre più convinta collaborazione con Italia Viva saranno le direttrici principali da seguire nel prossimo futuro.

Mi appresto a partecipare alla prossima assemblea nazionale di Azione a Napoli, il cui ordine del giorno prevede - tra l’altro - proprio l’approvazione dell’accordo federativo tra i due partiti.

Sarà inoltre indetta nei prossimi giorni una riunione tra tutti i tesserati di Azione della provincia di Varese per discutere sia dell’organizzazione del partito che delle nostre future strategie politiche".

Seguici sui nostri canali