Il Pd di Saronno al fianco della Croce Rossa: "Fate donazioni e aiutatela"
In seguito alle violente grandinate, i loro mezzi sono stati gravemente danneggiati
Il Pd di Saronno al fianco della Croce rossa cittadini che a causa del maltempo ha subito gravi danni ai propri mezzi, tanto da non poter effettuare alcun servizio.
Il Pd di Saronno al fianco della Croce Rossa
E' impossibile restare sordi al grido di aiuto della Croce Rossa di Saronno. In seguito alle violente grandinate, i loro mezzi sono stati gravemente danneggiati, cosi da non poter più espletare il servizio di grande utilità per tutti i saronnesi.
"Come PD Saronno, oltre ad esprimere vicinanza alla Croce Rossa, aderiamo al loro appello dando un aiuto economico, per coprire gli ingenti costi di riparazione dei loro mezzi - fanno sapere - Vogliamo pertanto invitare i nostri iscritti, i nostri simpatizzanti, ma soprattutto in generale tutti i saronnesi ad aderire alla richiesta di aiuto della nostra Croce Rossa. Siamo in tanti e anche un piccolo contributo può fare la differenza, e diventare un grande aiuto".
Come segnalato dalla Croce Rossa, per donare è possibile usare il codice Iban IT40H0623050520000015180240 o fare una donazione su Paypal su saronno@cri.it