Politica

Il centrodestra di Saronno: "Nessun appoggio esterno, si torni al voto"

Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia: "Non contribuiamo a prolungare l'agonia di questa amministrazione"

Il centrodestra di Saronno: "Nessun appoggio esterno, si torni al voto"
Pubblicato:

In una nota, i segretari dei tre partiti di centrodestra a Saronno ribadiscono la loro chiusura alla possibilità di un eventuale appoggio esterno all'Amministrazione Airoldi in occasione del Bilancio di Previsione.

Di seguito, la nota congiunta a firma di Giampiero Guaglianone (Fratelli d'Italia), Maria Assunta Miglino (Forza Italia) e Angelo Veronesi (Lega Lombarda).

Bilancio di Previsione, il centrodestra: "Nessun appoggio esterno"

Le segreterie e i capigruppo di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega Lombarda di Saronno si sono trovati per discutere la situazione del Comune.

Riteniamo che gli attuali amministratori di centro sinistra debbano dimostrare responsabilità verso la città e lasciarci tornare al voto. La città ha bisogno di investimenti. Bisogna fare in fretta per presentare progetti per ricevere i soldi del PNRR ed alla città serve un'amministrazione decisa e concludente.

La città ha bisogno di essere amministrata in modo chiaro ed attualmente ciò risulta impossibile a causa delle troppe voci che vogliono avere parte in causa.

Chi chiede aiuto e collaborazione pensando che qualche consigliere di minoranza possa astenersi o non presentarsi dovrebbe invece dimostrare la propria responsabilità staccando la spina e facendo smettere questa sofferenza per la città.

Nessun appoggio esterno da parte di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega Lombarda sarà dato a questa amministrazione a cominciare dal voto sul bilancio. Non contribuiamo a prolungare l'agonia di questa amministrazione. Noi siamo pronti a tornare ad amministrare la città in modo chiaro e deciso.

Seguici sui nostri canali