Polemica

Il centrodestra attacca Airoldi: "Poca trasparenza e condivisione"

A fare infuriare è stata la mancata convocazione della Commissione Bilancio prima del Consiglio comunale che si riunirà nella serata di domani, giovedì.

Il centrodestra attacca Airoldi: "Poca trasparenza e condivisione"
Pubblicato:

«L’Amministrazione è poco trasparente». E’ questa la forte accusa lanciata dai partiti saronnesi di centrodestra in modo compatto, a seguito della mancata convocazione della Commissione Bilancio prima del Consiglio comunale che si riunirà nella serata di domani, giovedì. A dire degli intervenuti nella conferenza stampa, ossia il leghista Raffaele Fagioli, Gianpietro Guaglianone di Fratelli d'Italie e Agostino De Marco di Fratelli d'Italia, questo è solo l'ultimo dei tanti esempi di mancata condivisione.

Il centrodestra attacca Airoldi: "Poca trasparenza e condivisione"

«La trasparenza, tanto sbandierata in campagna elettorale, dove è finita? Della condivisione promessa vediamo solo briciole e anche la partecipazione della cittadinanza nei fatti non c’è stata», sottolinea il leghista Raffaele Fagioli, aggiungendo: «Per una questione meramente formale, è stata accolta la nostra mozione in cui chiedevamo di scorporare la delega del Commercio da quella del Bilancio, già di per sé impegnativa, a vantaggio quindi dei commercianti che meritano più attenzione. E’ mancata la volontà di affrontare l’argomento e di collaborare per trovare una soluzione. Noi comunque la ripresenteremo modificata, anche se siamo consapevoli che non verrà discussa in Consiglio prima del 2022».

Articolo completo sul numero de La Settimana in edicola da venerdì 5 novembre.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali