Giunta Fratus, la Lega fa quadrato sull'Amministrazione legnanese
I rappresentanti politici del Carroccio esprimono fiducia e stima nei confronti del sindaco e della sua squadra.

Giunta Fratus, i rappresentanti politici della Lega intervengono con una nota in merito alla situazione di stallo in cui versa l’Amministrazione legnanese.
Giunta Fratus, “Estrema fiducia e ottimismo”
“Attendiamo con estrema fiducia e ottimismo l’esito da parte degli organi competenti chiamati a dirimere la questione amministrativa del Comune di Legnano” esordisce il comunicato del Carroccio, firmato dal segretario nazionale onorevole Paolo Grimoldi, dai parlamentari Fabio Boniardi, Massimo Garavaglia e Fabrizio Cecchetti e dai consiglieri regionali Silvia Scurati, Curzio Trezzani e Simone Giudici.
“Un’Amministrazione che ha lavorato per il bene della città”
Un’Amministrazione, quella guidata da Gianbattista Fratus – proseguono i rappresentanti politici della Lega – che fin dal primo giorno del suo insediamento ha lavorato per il bene della città, attuando le linee di mandato con serietà, passione e amore per la città”.
“Solidali con il primo cittadino e la sua squadra”
“Da un punto di vista politico tutto il Movimento non può che esprimere fiducia e stima nei confronti di Fratus, della giunta e dei consiglieri di maggioranza – su conclude la nota -. Siamo pertanto solidali con il primo cittadino e con la sua squadra, rinnovando loro il totale e incondizionato sostegno da parte nostra e di tutta la Lega”.