Gerenzano, il centrodestra punta su Clerici
L'ex assessore sarà il candidato sindaco della coalizione composta da Lega, Fratelli d’Italia e da una componente civica.

Gerenzano, il centrodestra sarà rappresentato dall’ex assessore all’Edilizia privata Ambrogio Clerici nell’imminente tornata elettorale.
Gerenzano, il centrodestra punta su Clerici
A ufficiarlo è stato il diretto interessato, che ha spiegato le motivazioni che l’anno convinto a mettersi a disposizione e in prima linea nelle prossime elezioni amministrative: «Ho aderito convintamente a questo progetto politico a cui il nostro gruppo sta lavorando ormai da cinque anni e che non è certo nato ora in vista delle elezioni. Mi hanno convinto le tante persone motivate che ne fanno parte e che vogliono con entusiasmo, impegno e serietà dare una svolta al loro paese». Il 58enne, che nella vita professionale è un piccolo imprenditore specializzato nella distribuzione di materiale edile, è già stato amministratore comunale ai tempi del sindaco Silvano Garbelli dal 2007 al 2012. Ora invece sarà il candidato sindaco della coalizione composta da Lega, Fratelli d’Italia e da una componente civica.
L'articolo completo sul numero de La Settimana in edicola da venerdì 6 maggio.