L'incontro

Gallera a Tradate: "Pronti ad affrontare un periodo intenso"

Si è parlato dell'emergenza Covid, dell'ospedale di Tradate e delle prossime sfide

Gallera a Tradate: "Pronti ad affrontare un periodo intenso"
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 9 ottobre l'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera è stato ospite a Tradate del Responsabile di Zona di Forza Italia Rosario Tramontana. Un pranzo a cui hanno partecipato anche amministratori e politici dei Comuni vicini. Ecco il comunicato di Forza Italia.

Gallera a Tradate

Si è svolto venerdì 9 ottobre presso un ristorante tradatese l’incontro conviviale tra l’Assessore al Welfare e alla Sanità di Regione Lombardia Dottor Giulio Gallera e alcuni Rappresentanti del territorio ed Esponenti politici dei Comuni limitrofi. A organizzare l’incontro, Rosario Tramontana, Responsabile di zona di Forza Italia, nonché amico di vecchia data dell’Assessore.
L’incontro è stato l’occasione per ripercorrere le tappe che, nei mesi corsi, hanno visto Regione Lombardia affrontare la pandemia da Covid-19. L’Assessore Gallera ha voluto sottolineare la forza di spirito e il coraggio con cui la Regione e tutti i suoi Rappresentanti hanno reagito all’emergenza per il bene comune dei cittadini. La stessa energia con cui oggi la Regione si prepara ad affrontare un nuovo periodo intenso. Giulio Gallera ha concluso il suo intervento con un saluto affettuoso a tutti i cittadini tradatesi.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali