Fratelli d'Italia: inaugurata la nuova sede saronnese

È intervenuto anche il senatore Ignazio La Russa.

Fratelli d'Italia: inaugurata la nuova sede saronnese
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stata inaugurata ieri, sabato 27 ottobre, la nuova sede di Fratelli d’Italia a Saronno.

Fratelli d’Italia: inaugurata la nuova sede

È intervenuto anche il senatore Ignazio La Russa in occasione dell’inaugurazione, sabato 27 ottobre, della nuova sede della sezione saronnese di Fratelli D’Italia, in via Ramazzotti 33, oltre a tanti altri ospiti.

“Dalla vecchia sede di via Caronni ci siamo spostati in questo nuovo stabile e come circolo “Italo Balbo” rimaniamo la sezione che rappresenta sia Saronno che Cislago. L’obiettivo futuro è quello di diventare il circolo di rappresentanza del basso varesotto”, ha spiegato il presidente Ernesto Credentino.

Le parole del Sindaco

Presenti all’inaugurazione anche il sindaco Alessandro Fagioli, l’assessore Gian Angelo Tosi e il referente per Cislago Cristiano Fagioli. Il sindaco ha spiegato:

“Come Lega abbiamo sempre collaborato con Fratelli d’Italia e anche in Comune riusciamo a fare un buon lavoro grazie alla collaborazione e all’apertura”.

Concorde lo stesso senatore La Russa:

“Saronno ha i merito di aver indicato un percorso che potrebbe avere un proseguo. Vogliamo sperare che in tempi non troppo lunghi si possa tornare a votare e si costituisca un governo con l’alleanza di Lega e Centrodestra che possa portare avanti il programma che noi appoggiamo proprio come Fagioli sta facendo qui a Saronno”.

Il suo arrivo nella nuova sede di Saronno è stato preceduto dall’intervento di un piccolo gruppo di Telos che hanno manifestato il loro dissenso per l’apertura della nuova sede e l’arrivo del senatore, ma sono stati fermati dalle forze dell’ordine prima che potessero causare problemi.

Seguici sui nostri canali