Menu
Cerca
Tradate

Forza Italia sull'ospedale: "Il dg ha assicurato massimo impegno per il Galmarini"

Il coordinatore Tramontana e l'assessore Pipolo nell'incontro con il direttore Bonelli  hanno chiesto rassicurazioni in merito alla carenza di personale  medico e infermieristico in particolare per il Pronto soccorso.

Forza Italia sull'ospedale: "Il dg  ha  assicurato massimo impegno per il Galmarini"
Politica Tradate, 22 Maggio 2021 ore 14:56

 

Forza Italia Tradate incontra il direttore dell'Asst Sette Laghi, Gianni Bonelli per fare il punto sull'ospedale Galmarini e avere  rassicurazioni su personale e Ps in particolare.

Forza Italia dice la sua sull'ospedale Galmarini

Il Coordinatore cittadino Rosario Tramontana, insieme all’Assessore Vito Pipolo, si sono incontrati a Varese con il Direttore Generale dell’Asst Sette Laghi Gianni Bonelli per fare il punto sull’Ospedale Galmarini della cittadina di Tradate.

"Si è discusso dell'andamento dei vari Dipartimenti  e alla nostra richiesta in merito alla carenza di personale , il direttore Bonelli ci ha assicurato che per quanto riguarda il personale infermieristico non ci sono problemi . Rimane da parte nostra qualche perplessità , in particolare riguardo ai medici e al Pronto Soccorso. Il dg pur condividendo le nostre preoccupazioni ci ha garantito il massimo impegno a trovare soluzioni adeguate soprattutto nella Struttura. Tradate  è parte integrante del Progetto Sanitario della Provincia di Varese. Nessun reparto verrà smantellato e sarà dunque garantita la continuità assistenziale e l’offerta di servizi a tutti , nell'ambito della polivalenza della Struttura Sanitaria".

"Lavoriamo per il bene del nostro ospedale"

Tramontana e Pipolo in conclusione:

"Il nostro saluto al dottor Bonelli, con l'augurio di un buon lavoro, è foriero della volontà da parte nostra di collaborare sempre fattivamente e per il bene del nostro Ospedale, come del resto abbiamo fatto e ci siamo spesi per la valorizzazione dell'hub vaccinale tradatese".