Polemica social

Forza Italia Saronno: "Da Banfi cattivo gusto e riferimenti sessuali insensati contro Berlusconi, chieda scusa"

Dalla sezione cittadina: "Un comportamento offensivo e inadeguato in un momento di così grande sofferenza per il Paese"

Forza Italia Saronno: "Da Banfi cattivo gusto e riferimenti sessuali insensati contro Berlusconi, chieda scusa"
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la Lega, anche Forza Italia Saronno attacca il consigliere Francesco Banfi "reo" di aver ironizzato sul coronavirus con alcuni post su Facebook, condividendo anche un meme con Berlusconi e delle mutandine di pizzo a mo' di mascherina.

Forza Italia Saronno contro Banfi

Ironia canaglia, il centrodestra contro il consigliere comunale di Saronno Francesco Banfi e le sue condivisioni social. In mattinata era stata la Lega a puntare il dito contro il consigliere e la sua bacheca Facebook, dove campeggiavano alcune immagini che ironizzavano sul coronavirus e la psicosi generale di ieri. E dopo la sua replica, è intervenuta anche Forza Italia con una nota stampa:

"Forza Italia Saronno si unisce al sentimento di sdegno emerso in città a seguito dei post apparsi sui social del consigliere comunale indipendente Francesco Banfi che si diverte a pubblicare immagini con la raffigurazione del Presidente Berlusconi con 'mutandine di pizzo rosse' al posto di mascherine. Un comportamento di questo tipo è offensivo e, soprattutto, inadeguato in un momento di tale sofferenza per tutto il Paese e i suoi cittadini. Vista la gravità della situazione, Forza Italia si è messa sin da subito al lavoro in tutte le sedi istituzionali con l'obiettivo di risolvere al più presto questo dramma. Ci aspettiamo che ogni rappresentante istituzionale segua lo stesso atteggiamento e per questo motivo Forza Italia si augura che il consigliere Francesco Banfi, che con queste uscite dimostra la sua mancanza di rispetto verso i cittadini che in questo momento temono per la propria salute e dei loro famigliari e di chi sta lavorando e si sta sacrificando per gli altri, come negli ospedali, a ritmo serrato, porga la sue immediate scuse a che uscite di così cattivo gusto, per di più con riferimenti sessuali insensati, possano non ripetersi".

Questa la foto "incriminata":

forza italia contro banfi a saronno

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali