Menu
Cerca
Politica

Fine settimana di gazebo per la Lega nelle piazze della provincia

Dopo tanto tempo di contatti virtuali a causa della pandemia amministratori e militanti tornano sotto i gazebo per il tesseramento 2021

Fine settimana di gazebo per la Lega nelle piazze della provincia
Politica Varese, 18 Maggio 2021 ore 15:10

La Lega torna nelle piazze del Varesotto. Il referente provinciale Stefano Gualandris: “Militanti, parlamentari, consiglieri regionali e provinciali a disposizione dei cittadini”.

Finesettimana di gazebo per la Lega

Sull'onda delle riaperture "anticipate" dal Decreto approvato ieri dal Consiglio dei Ministri anche la Lega torna alle attività di piazza. Sabato e domenica, e poi ancora il prossimo weekend, il partito tornerà sotto i gazebo di tutta la provincia di Varese per il tesseramento 2021 e per riprendere le attività e il dialogo con elettori e cittadini finora relegato agli spazi virtuali dalla pandemia.

"La Lega torna in piazza – annuncia il Referente provinciale Stefano Gualandris – con le riaperture i nostri militanti saranno presenti in tutte le piazze della provincia per il tesseramento e per incontrare la gente. Siamo un Movimento territoriale ed i nostri militanti, onorevoli, consiglieri regionali e provinciali saranno a disposizione ai gazebi per ascoltare le domande e raccogliere le istanze dei nostri concittadini".