Faccia a faccia tra i candidati sindaco

E’ piaciuto l’evento organizzato da Settegiorni all’auditorium comunale: tutti i sette contendenti alla fascia tricolore hanno presenziato alla serata.

Faccia a faccia tra i candidati sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Faccia a faccia tra i candidati sindaco a Cerro Maggiore.

Faccia a faccia tra i sette sfidanti

Settegiorni ha interrogato i candidati sindaco sui loro progetti per la città. E’ piaciuto l’evento organizzato dalla nostra testata lunedì 4 giugno all’auditorium comunale, col patrocinio del Comune: tutti i sette contendenti alla fascia tricolore hanno presenziato alla serata. Abbiamo posto domande sui loro progetti per il paese ma anche per conoscerli un po’ meglio come persone. Su Settegiorni Legnano-Alto Milanese in edicola da venerdì 8 giugno un ampio servizio con tutte le risposte.

Faccia a faccia con i candidati sindaco di Cerro Maggiore

A confronto su temi più sentiti dai cittadini

Lavori pubblici, lavoro e commercio locale, impianti sportivi, discarica: questi i temi sui quali abbiamo sollecitato Piera Landoni, Alex Airoldi, Teresina Rossetti, Fabio Tomasoni, Antonio Lazzati, Edoardo Martello e Nuccia Berra. Argomenti particolarmente sentiti dai cittadini, come è emerso anche nel corso dell’indagine che Settegiorni ha svolto al mercato due settimane fa.

Quiz e scambio di regali

C’è stato spazio anche per un quiz di “cultura cerrese” (c’è chi ha fatto un figurone e chi invece ha incespicato un po’… scoprite chi sono i promossi e i bocciati) e per uno scambio di regali, tra frecciatine e risate.

 

Seguici sui nostri canali