Faccia a faccia con i candidati sindaco di Cerro Maggiore

Ecco alcuni momenti della serata tenuta da Settegiorni.

Faccia a faccia con i candidati sindaco di Cerro Maggiore
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel prossimo numero di Settegiorni, in edicola da venerdì 8 giugno, troverete tutto quello che è successo nel faccia a faccia tra candidati sindaco di Cerro Maggiore organizzato dal nostro giornale. Ecco alcune chicche…

Faccia a faccia con i candidati sindaco di Cerro Maggiore

I nostri giornalisti, Alessandro Luè e Serena Agostani, hanno tenuto un faccia a faccia con i candidati sindaco di Cerro Maggiore Piera Landoni, Alex Airoldi, Teresina Rossetti, Fabio Tomasoni, Antonio Lazzati, Edoardo Martello e Nuccia Berra, nella serata di lunedì 4 giugno all’Auditorium cerrese di via Giovanni Boccaccio. Durante l’incontro gli ospiti hanno risposto a diverse domande di cultura generale sulla città di Cerro Maggiore ma anche a domande invite al nostro giornale dai residenti.

Domande di cultura generale su Cerro Maggiore

I candidati sindaco hanno estratto a sorte una domanda a testa. I quesiti posti riguardanti Cerro hanno messo in crisi alcuni dei concorrenti ma nessuno si è tirato indietro e tutti hanno cercato di rispondere, anche grazie all’aiuto degli “avversari” e del pubblico. Un candidato, a inizio serata, si è anche presentato con il suo quaderno delle elementari, pronto a ripassare argomenti di cultura generale.

I candidati si sono scambiati dei regali simbolici

Piera Landoni, Alex Airoldi, Teresina Rossetti, Fabio Tomasoni, Antonio Lazzati, Edoardo Martello e Nuccia Berra si sono scambiati dei regali simbolici.

I candidati si sono fatti immortalare con i doni ricevuti.

Gli appelli al voto

I candidati sindaco di Cerro Maggiore a fine serata hanno avuto la possibilità di fare un appello al voto a tutti i cittadini presenti alla serata nell’Auditorium. Ecco cosa hanno detto:

 

Seguici sui nostri canali