Fabrizio Sala saluta Silvio Berlusconi: "Ti ho voluto un gran bene"
È stato un onore poter crescere al fianco di un uomo come Silvio Berlusconi a livello personale, professionale e politico
Anche Fabrizio Sala, ex sindaco di Misinto, e politico italiano di Forza Italia, ha voluto salutare con una lettera Silvio Berlusconi dopo la sua morte avvenuta ieri, 12 maggio 2023.
Fabrizio Sal saluta Berlusconi
"Non mi sembra vero: dopo tutto quello che ha affrontato e superato, questa notizia è quasi impossibile da credere - ha scritto Fabrizio Sala nella sua lettera - È stato un onore poter crescere al fianco di un uomo come Silvio Berlusconi a livello personale, professionale e politico. Io sono stato una delle persone che ha beneficiato direttamente della sua lungimiranza e della sua visione di un sistema migliore.
Lui è riuscito a cambiare non solo il mondo della politica, ma anche quello economico, facendo la storia dell’Italia e lottando per ideali in cui i cittadini si sono sempre riconosciuti e in cui continueranno a riconoscersi. Silvio Berlusconi continuerà ad essere la nostra guida in tutte le battaglie per cui si è sempre speso con grande coraggio e infinta passione.
In questo momento di grande dolore sono vicino alla sua famiglia, ai suoi figli, a suo fratello Paolo e a tutti coloro che soffrono la sua mancanza. Silvio Berlusconi ci lascia un grande messaggio: chi ci crede vince. Noi continueremo a credere in lui e nel suo grande progetto.
Ciao Presidente, ti ho voluto un gran bene".