Politica

Elezioni Saronno, Lega: "Con Airoldi troppi galli nel pollaio"

Il segretario del Carroccio Claudio Sala contro la coalizione troppo eterogenea a sostegno del candidato del centrosinistra.

Elezioni Saronno, Lega: "Con Airoldi troppi galli nel pollaio"
Pubblicato:

Elezioni Saronno, si scalda l'atmosfera in vista del ballottaggio di domenica e lunedì tra Alessandro Fagioli e Augusto Airoldi. A parlare è ora il segretario della Lega, Claudio Sala, che si scaglia contro la coalizione, a suo dire troppo eterogenea, a sostegno del candidato del Centrosinistra.

Elezioni Saronno, Lega: "Con Airoldi troppi galli nel pollaio"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del segretario saronnese del Carroccio, Claudio Sala.

Gli apparentamenti e gli annunciati sostegni esterni consegnano alla città, a pochi giorni dal voto per il ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, un quadro dalle tinte fosche dipinto dal PD e dal suo candidato Sindaco Airoldi. Ci chiediamo come Airoldi, in caso di vittoria, possa amministrare la città per cinque anni. Il candidato Airoldi, Presidente del Consiglio Comunale dell'allora amministrazione Porro, aveva dimostrato di non essere all'altezza di gestire il consiglio comunale, data la sua poca fermezza ed il suo altrettanto poco carisma. Ci chiediamo, ora, come farà a tenere insieme tutti questi galli nel pollaio: conoscendo le persone coinvolte è probabile che ognuno vorrà emergere e risaltare per la propria smania di protagonismo. Il rischio è reale e tangibile: Saronno rischia di rimanere bloccata nelle proprie scelte e ripiombare nell'immobilismo più assoluto. Fagioli in questi anni ha dimostrato fermezza nelle proprie decisioni e capacità nel mantenere unita la coalizione di centrodestra per l'intero mandato; in sintesi il Sindaco con gli attributi necessari per governare una città di 40.000 abitanti. Invitiamo tutti i cittadini a riflettere su questa analisi ed a recarsi alle urne numerosi e compatti per sostenere al ballottaggio del 4 e 5 ottobre Alessandro Fagioli, unico e vero candidato Sindaco del centrodestra saronnese. Viva Saronno, viva il centrodestra.

Seguici sui nostri canali