Elezioni 2020

Elezioni Lonate: saranno due donne a contendersi la fascia tricolore

Si torna a votare a poco più di un anno e il duello sarò ancora in rosa: Stefania Zanasca di Lonate in comune sfiderà Clara Dalla Pozza della Lega.

Elezioni Lonate: saranno due donne a contendersi la fascia tricolore
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni amministrative a Lonate: un duello ancora in rosa. Stefania Zanasca si ripresenta alla guida della lista civica Lonate in Comune pronta a sfidare la leghista  Clara Dalla Pozza.

Elezioni anticipate

A Lonate si torna alle urne a poco più di un anno di distanza dalla precedente tornata elettorale che aveva portato nuovamente al governo del paese la Lega guidata da Emanuela Lazzati ( con 72,8% di preferenze) battendo la rivale, Stefania Zanasca della lista civica Lonate in Comune che si era fermata al 27,2%. A sorpresa a gennaio Lazzati si era dimessa consegnando il paese nelle mani del commissario prefettizio che ha traghettato il comune fino alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre.

Due donne si contendono la poltrona da sindaco

A poche ore dalle presentazione ufficiale delle liste lo scenario  politico sembra ormai delineato e a contendersi la fascia tricolore saranno ancora due donne: l’imprenditrice leghista ex assessore ai Servizi sociali Clara Dalla Pozza e la madre lavoratrice ( nel ramo della contabilità) Stefania Zanasca che si ripresenta  come candidata sindaco della lista civica Lonate in Comune.

QUI I CANDIDATI CON CLARA DELLA POZZA PER LA LEGA

QUI I CANDIDATI CON STEFANIA ZANASCA CON LONATE IN COMUNE

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali