Politica

Elezioni regionali: sondaggio online a gazebo a Saronno con Azione

Il gruppo saronnese chiama a raccolta i cittadini

Elezioni regionali: sondaggio online a gazebo a Saronno con Azione
Pubblicato:

Si avvicina l'appuntamento con le elezioni regionali del 2023 e quindi l'inizio della campagna elettorale. Il gruppo di Azione Saronno parte col coinvolgimento dei cittadini con un sondaggio online e un gazebo in piazza.

Elezioni regionali, Azione Saronno chiama i cittadini

Confronto e partecipazione per scrivere assieme il programma per la Lombardia dei prossimi cinque anni. Azione Saronno scalda i motori e torna in piazza, sabato 12 novembre e domenica 13 mattina, con un gazebo. Ma come già per le elezioni comunali, chiede ai cittadini di esprimersi con un sondaggio online, altro strumento di confronto e ascolto "che supporti - spiegano - la stesura del nostro programma e la presentazione delle nostre proposte". Programma che, salvo novità (non da escludere) nelle prossime settimane e mesi, vedrà in prima linea il volto di Letizia Moratti, investita da Azione della candidatura a Presidente della Regione.

"Per questo motivo invitiamo tutti i cittadini a partecipare a un brevissimo sondaggio online (link: https://tinyurl.com/memysefn) e a venire a trovarci al nostro gazebo in Corso Italia, per condividere impressioni e proposte in merito al governo della Regione - fanno sapere dal gruppo - Saremo lì durante il pomeriggio di sabato 12 novembre, la mattina di domenica 13 e le mattine di sabato 26 e domenica 27 novembre".

Seguici sui nostri canali