Varese

Elezioni regionali, chiusura di campagna a Varese per Majorino

Un appuntamento che sa di sfida, nella città e in un territorio che da sempre è ritenuto un "feudo" del centrodestra

Elezioni regionali, chiusura di campagna a Varese per Majorino
Pubblicato:

Il candidato del centrosinistra per le elezioni regionali Pierfrancesco Majorino ha scelto Varese come ultima tappa della campagna elettorale.

Elezioni regionali, chiusura "varesina" per Majorino

Un evento di coalizione, per chiudere insieme la campagna elettorale e darsi l'arrivederci alle urne: venerdì 10 febbraio alle 21 il centrosinistra si ritroverà al teatro Santuccio di Varese con il suo candidato Pierfrancesco Majorino (nella foto di copertina, con il consigliere regionale uscente Samuele Astuti).

"Vado a Varese - ha annunciato - dove la sfida in una competizione come questa è davvero tostissima per noi".

L'annuncio è arrivato ieri sera, domenica 5 febbraio, nel corso della tappa elettorale a Malnate. Chiusura di campagna quindi nella "tana del lupo", a Varese, uno di quei territori dove il centrodestra sembra più forte.

"Non ha paura di confrontarsi con gli altri candidati presidenti, nè di sfidare il luogo da cui arriva gran parte della politica regionale degli ultimi anni - affermano i dem in un comunicato - Perchè Varese è la terra di tantissimi tra quelli che hanno governato Regione Lombardia in tutti questi anni e ha sempre premiato la destra nel voto politico e Fontana ne parla come casa 'sua'. E' ora del cambiamento, e noi siamo pronti".

Seguici sui nostri canali