Elezioni: tutti i candidati della Lega con Clara Dalla Pozza
A sostenerla l’ex sindaco Massimo Colombo e un gruppo eterogeno, con giovani e meno giovani, e volti storci già in corsa nelle precedenti tornate elettorali.
La Lega si prepara a riprendersi il governo del paese e punta sull’ex assessore, noto imprenditore, la 50enne Clara Dalla Pozza.
Dalla Pozza sostenuta da 10 candidati consiglieri
Sullo scacchiere del Carroccio, 10 elementi, pronti a dare man forte all’aspirante sindaco Dalla Pozza. Riconfermati i maggiori esponenti già in lizza la scorsa tornata elettorale. Oltre all’ex vicesindaco Massimo Colombo, Claudio Guzzetti e Renzo Corvezzo, già assessore nel 2016.
"Pronti a ripartire alla grande”
«La nostra — spiega la candidata Clara Dalla Pozza — è una squadra energica, attiva, aperta al futuro. Con noi, abbiamo volti abbastanza giovani e personalità molto competenti; persone di peso, con diversi vissuti, diverse età e diverse professioni perché tutti i cittadini lonatesi, nessuno escluso, si sentano rappresentati nell’organo governativo. Da mesi stiamo lavorando alla costruzione di un programma dinamico, coinvolgente ed inclusivo, basato sull’armonia, l’effettività e, soprattutto, sulla collaborazione con le realtà associazionistiche della città. È tutto pronto. — conclude — Mancano solo gli elettori e ripartiremo alla grande».
Ecco la rosa dei candidati consiglieri
- CLAUDIO GUZZETTI, operaio
- MASSIMO COLOMBO, imprenditore
- RENZO CORVEZZO operaio
- VERONICA PORETTI, casalinga
- MONICA FASANO, impiegata
- SIMONA VANIN interprete in lingue estere
- NARCISO FILIPPI imprenditore
- MARCO STEFANONI ANSELMI artigiano
- ELEONORA PARISE studentessa
- MAURIZIO CAIMI imprenditore