Verso il voto

Elezioni Caronno, si allarga la coalizione per Marco Giudici

Il gruppo di CIVICO 2030 entra nella coalizione a sostegno del sindaco uscente

Elezioni Caronno, si allarga la coalizione per Marco Giudici
Pubblicato:

Si è allargata la coalizione che sosterrà Marco Giudici Sindaco alle prossime elezioni comunali a Caronno Pertusella.

Elezioni a Caronno, tre liste per Giudici

La lista civica Civico 2030, il Partito Democratico e la lista civica Unione di Centro Sinistra si presenteranno unite di fronte alla cittadinanza di Caronno Pertusella e Bariola per affrontare le prossime elezioni comunali che si terranno il 3-4 ottobre.

Ad annunciarlo un comunicato congiunto delle tre forze, a conclusione di un lungo lavoro durato oltre un mese e che ha visti impegnati 45 cittadini per elaborare e definire il programma amministrativo che il candidato Marco Giudici proporrà agli elettori.

" A questo programma - spiegano - hanno dato un contributo sostanziale molti giovani che condividono la stessa passione e la stessa voglia di impegnarsi per le tematiche ambientali e per la sostenibilità".

L'ingresso di CIVICO 2030

Coalizione che si allarga, si diceva, con l'ingresso di CIVICO 2030 nella coalizione accanto a Pd e Unione di Centro Sinistra. Un gruppo formato da giovani volenterosi di mettersi a disposizione per la loro comunità e per far proseguire il percorso seguito dal centrosinistra in questi anni.

"Il percorso programmatico fatto insieme, la condivisione di obiettivi e scelte per la nostra comunità stanno alla base di questa convergenza, che ha portato queste tre liste a sottoscrivere un’alleanza per la nostra città - concludono - Insieme alla volontà di continuare una positiva esperienza amministrativa da parte delle forze politiche uscenti si è aggiunta la competenza, le proposte e la determinazione di tanti giovani per rendere Caronno Pertusella migliore, più attrattiva, sempre più attenta all’inclusione sociale e per una convivenza più sostenibile".

Seguici sui nostri canali