Elezioni amministrative, "Origgio 2020" chiama a raccolta i cittadini
In corsa anche una nuova proposta, "lontana dai partiti tradizionali"

L'emergenza Covid le ha rinviate di qualche mese ma le elezioni amministrative a Origgio si terranno quest'anno e c'è chi si prepara.
Elezioni amministrative Origgio, chiamata alla partecipazione
Passata la fase più critica dell'emergenza, c'è chi ha ripreso a pensare alla prossima tornata elettorale, rinviata in autunno. Tornata che toccherà anche Origgio, e che potrebbe vedere un nuovo contendente alla fascia tricolore: da qui l'appello di un "piccolo gruppo di cittadini" intenzionato a creare una nuova proposta politica, e che per farlo chiede il contributo e l'impegno di altri cittadini. Ecco il loro appello:
"In questi anni possiamo dire che il nostro paese ha cambiato volto, è cresciuto ed ha visto l'arrivo di nuovi abitanti però mantiene sempre i suoi tratti caratteristici che lo accompagnano da sempre! Tra qualche mese saremo chiamati a rinnovare l'amministrazione comunale di Origgio attraverso le elezioni comunali. Molto è stato fatto dalle varie amministrazioni comunali che si sono succedute, ma altrettanto si poteva fare e qualcosa si deve ancora fare... Noi siamo un piccolo gruppo di Origgesi che hanno il desiderio di mettere al servizio della popolazione le proprie conoscenze e capacità. Se anche tu hai questo desiderio, non importa la tua età (devi solamente essere maggiorenne), se sei uomo o donna, se hai o non hai un lavoro oppure il tuo titolo di studio... Non ci interessa nemmeno sapere il tuo orientamento politico, perché l'obiettivo è quello di creare una lista lontana dai partiti tradizionali che dettano a loro piacimento le regole senza tenere conto delle idee, delle persone e delle loro capacità! Quello che conta veramente è la volontà di impegnarsi per il bene comune con serietà!
Se sei interessato/a invia una email contenente i dati richiesti ad origgio2020@gmail.com contenente:
- NOME:
- COGNOME:
- ANNO DI NASCITA:
- PROFESSIONE:
Ti contatteremo noi per incontrarci ed iniziare a discutere di cosa fare per il nostro paese e presentare un programma valido ed interessante per le imminenti elezioni comunali!
(i dati richiesti hanno il solo fine di avere un profilo delle persone)