Elezioni a Turate, tutti i candidati di "Democratici per Turate"
Il segretario del Pd Leonardo Calzeroni è alla guida di una lista di centrosinistra con un'alta componente civica e molte donne.
Elezioni a Turate, Leonardo Calzeroni è stato l'ultimo candidato sindaco a uscire allo scoperto e, come anticipato nell'articolo precedentemente pubblicato, il segretario del circolo del Pd di Turate e Rovello Porro sarà alla guida di una lista di centrosinistra nata dall'alleanza tra Pd e Italia Viva, ma con una forte componente civica interna.
Elezioni a Turate, tutti i candidati di "Democratici per Turate"
La lista "Democratici per Turate", con Leonardo Calzeroni come candidato sindaco, è composta, come già anticipato dal diretto interessato, dal consigliere comunale uscente Giancarlo Carnelli e dall'ex assessore alla Cultura, Sport e Istruzione Barbara Mariga, che si era dimessa dal suo ruolo ed era uscita dal gruppo Tu come Turate proprio dopo la chiusura al Pd per una possibile alleanza elettorale. Compaiono poi tantissimi nuovi volti per la politica locale e anche un'altissima percentuale di donne, come Calzeroni aveva anticipato con orgoglio.
- Carnelli Giancarlo Mauro
- Mariga Barbara in Guzzetti
- Alfieri Gaia
- Brasca Manuela in Pagani
- Galli Cristina in Allievi
- Gervasi Federico
- Guzzetti Emanuela in Battiata
- Iula Francesco
- Longo Giuseppe
- Molteni Sara
- Senappi Cristina